Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Monte di Procida, sabato concerto Gospel gratuito

Monte di Procida, sabato concerto Gospel gratuito

Concerto Gospel gratuito Pro Compassion, offerto dal gruppo Gospel Choir song and praise. L’evento si terrà sabato 8 febbraio alle ore 19 al Laboratorio delle Arti a Monte di Procida.

L’associazione Evangelici per Monte di Procida ha organizzato un concerto per supportare Compassion, associazione internazionale dedicata al sostegno dei bambini più poveri.

Il progetto ha a cuore le vite dei bimbi poveri, le loro famiglie e le loro nazioni.

Grazie al programma di adozione a distanza, più di 1,8 milioni di bambini sono sostenuti a distanza, per essere liberi dalla povertà.

Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: