Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Zoo di Napoli dal 30 novembre al 6 gennaio c’è il Piccolo Villaggio di Babbo Natale

Zoo di Napoli dal 30 novembre al 6 gennaio c’è il Piccolo Villaggio di Babbo Natale

Lo Zoo di Napoli si prepara ad accogliere il suo pubblico di affezionati, famiglie e bambini, e quanti ancora devono scoprire la bellezza di questo angolo di natura, per uno dei periodi più belli in cui visitare il parco e conoscere gli oltre 400 esemplari che accudisce ogni giorno, con la professionalità di veterinari e keeper che se ne prendono cura costantemente. Dal 30 Novembre al 6 Gennaio infatti, oltre alla normale attività del parco e il Piccolo Villaggio Polare, visibile ogni giorno, per ogni week-end e nei giorni di festa sarà possibile incontrare “Babbo Natale” a cui consegnare, di persona, la letterina con i propri desideri.

La letterina, però, dovrà essere speciale: un desiderio per se stessi e uno per la natura, l’ambiente o il proprio animale preferito!

Contemporaneamente, si terranno tanti laboratori a tema per conoscere gli animali e i loro comportamenti durante l’inverno.

Lo Zoo aspetta tutti in questo periodo di festa, con Babbo Natale, e i suoi 400 amici “speciali”! E’ possibile acquistare il biglietto d’ingresso online su http://bit.ly/zoonatale

Avatar photo
Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: