Tu sei qui
Home > Napoli > Fuorigrotta > Edenday: Edenlandia festeggia il mese dell’amore

Edenday: Edenlandia festeggia il mese dell’amore

Ventuno giorni per amare Edenlandia ancor di più. Nel mese che celebra l’amore, il grande parco cittadino dedica a tutti quelli che si vogliono bene un ticket speciale EdenDay. Dal 7 fino al 28 febbraio, sarà possibile acquistare esclusivamente online un biglietto unico che dà la possibilità di passare una giornata intera all’interno del parco usufruendo di 9 giostre con giri illimitati: il fantastico Trenino di Edenlandia, il sognante Carosello, le simpatiche rane Jump Around, la dondolante Happy Swing, la divertente Casa delle beffe, lo storico Castello di Lord Sheidon, i volanti Dumbo, le colorate Autoscontro e la adrenalinica Torre a salita.

Ogni giorno del mese di febbraio quindi è un giorno buono per volersi bene. L’amore tra innamorati, quello dei genitori verso i figli e anche l’affetto tra glia amici.  Vieni a dirti ti voglio bene all’Edenlandia. Per l’occasione si potranno scattare selfie e pubblicarli sulle pagine social del parco divertimenti e il più condiviso riceverà un tenero regalo.

Per acquistare i biglietti clicca QUI

 

Avatar photo
Ilaria D'Alessandro
Laureata in Scienze della Comunicazione, sta facendo del giornalismo la sua professione e svolge attività di consulenza per la comunicazione. Le sue passioni sono i libri, gli spettacoli teatrali, il cinema e la musica.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: