Tu sei qui
Home > Campania > Red carpet del cuore

Red carpet del cuore

Sabato 24 novembre andrà di scena la quarta edizione della kermesse Red Carpet del cuore , ideata da Ugo Autuori con la finalità di condividere con tanti amici l’occasione del suo compleanno e realizzare,  negli anni, attraverso delle donazioni  , una serie di iniziative benefiche . Quest’anno  con lo svolgimento di questa serata artistico culinaria , si
appoggerà un  ente operante nella tutela di giovani della zona di Quarto e zone limitrofe.
Lo spettacolo come sua consuetudine sarà arricchito dalla consegna del riconoscimento Eccellenza del cuore , e parte attrattiva della serata sarà la guest Andrea Sannino che si esibirà in mini concerto.Il riconoscimento oltre al cantante Partenopeo sarà consegnato allo chef quartese Astro Speranza ,l’attrice Cristina Roncalli , l’imprenditore Nicola Simeoli e la show girl e ex miss Italia  Samantha Ferrari.

La serata,che si svolgerà nella struttura Black e White di Pozzuoli , avrà tra i suoi momenti anche l animazione di Peppe Gavitone e il cantante puteolano Rosario Mallardo. La cena sarà in prevalenza di eccellenze campane e si concluderà con la mega torta e il patron dall’iniziativa Ugo Autuori che lancerà la sua nuova creatura Opera prima che altro non sarà che una struttura coordinata per la produzione di eventi e legata al food . A dargli supporto ci saranno i suoi partner Mimmo Schiano di cola , Rosa Speranza e lo chef Astro speranza.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: