Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Quarto, presentazione di “Coloriamo tutti i muri” di Lucia Colarieti: mercoledì 20 (ore 19) al Teatro Regina della Pace

Quarto, presentazione di “Coloriamo tutti i muri” di Lucia Colarieti: mercoledì 20 (ore 19) al Teatro Regina della Pace

Si terrà mercoledì 20 giugno – ore 19 – al Teatro della parrocchia Maria Regina della Pace in via Plinio il vecchio a Quarto la presentazione del libro “Coloriamo tutti i muri” di Lucia Colarieti, edito da Homo Scrivens.

Insieme all’autrice, interverranno: Giancarlo Marino, scrittore, Aldo Putignano, editore e scrittore. Letture di: Irene e Pasquale Ioffredo.

Il libro. A Infimo, un piccolo centro di periferia dove si vive a fatica, a causa di un oscuro potere cui nessuno pone opposizione, le persone hanno perso diritti e dignità, mentre pochi privilegiati vivono in città silenziosi e distanti. La giovane Gemma non si rassegna, ha delle domande e un progetto. È certa che, quindici anni prima, qualcuno ha manomesso i risultati elettorali e da allora agisca indisturbato. Accompagnata da una rete di agenti solitari, vuole smascherare l’inganno e svegliare le coscienze. Sulla sua strada troverà Mauro, un uomo affascinante quanto ambiguo. Una scrittura dolce, una favola civile per parlare alle coscienze.

L’autrice. Lucia Colarieti è nata a Napoli. Si è laureata in Economia e Commercio e ha vissuto qualche anno all’estero. Lavora in un ente pubblico per necessità, scrive per passione. Ha partecipato a diverse pubblicazioni tra cui Dei trenta e più modi di perdere un ombrello, Faximile. 101 riscritture di opere letterarie, Nanoracconti, Infinito presente e al romanzo collettivo Che pasticcio dottor Loop!, tutti editi da Homo Scrivens.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: