Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Bacoli > A Bacoli, la presentazione del libro “Finché amore non ci s(e)pari”

A Bacoli, la presentazione del libro “Finché amore non ci s(e)pari”

Bacoli.  Mercoledì 16 maggio, alle ore 19:00, presso la Sede Gruppo ANMI di Bacoli, avrà luogo la presentazione del libro “Finché amore non ci s(e)pari” di Adriana Di Colandrea, edito da Nane edizioni.

“Finché amore non ci s(e)pari” affronta tematiche, purtroppo ancora attuali, quali il femminicidio e la violenza sulle donne. Il libro racconta la storia di un femminicidio mancato, un pericolo che non su può definire scampato perché la paura di essere uccisa non abbandonerà mai Adriana.

In questo racconto autobiografico, Adriana Di Colandrea si pone l’obiettivo di far capire e sapere cosa significhi la violenza e dove possa condurre alcuni “uomini”, che trasformano la vita delle loro donne in un vero e proprio inferno.

Durante la presentazione del libro sarà presente l’autrice ed interverranno il giornalista Luigi Ciccarelli, l’avvocato penalista Procolo Ascolese e l’editore Gianni Milano.

Avatar photo
Ilaria D'Alessandro
Laureata in Scienze della Comunicazione, sta facendo del giornalismo la sua professione e svolge attività di consulenza per la comunicazione. Le sue passioni sono i libri, gli spettacoli teatrali, il cinema e la musica.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: