Tu sei qui
Home > Napoli > “Bisogni, criticità ed aspetti virtuosi emergenti nell’ambito del volontariato”: la ricerca del Csv di Napoli

“Bisogni, criticità ed aspetti virtuosi emergenti nell’ambito del volontariato”: la ricerca del Csv di Napoli

Il Centro Servizi per il Volontariato di Napoli ha tra i suoi compiti istituzionali quello di promuove il volontariato e la cultura della solidarietà, incoraggiando forme di partecipazione e di cittadinanza attiva da parte delle organizzazioni di volontariato e dei cittadini. Partendo da tale presupposto, è stata avviata una ricerca al fine di migliorare l’efficacia del sostegno fornito all’associazionismo nella provincia di Napoli, approfondendo la conoscenza dei bisogni e delle criticità ma anche degli aspetti virtuosi, emergenti nell’ambito del volontariato napoletano.

E’ importante in questa indagine il punto di vista di tutte le associazioni soprattutto per la significativa esperienza maturata nei più diversi ambiti del sociale e che certamente risulterà preziosa per la ricerca che stiamo conducendo.

Pertanto, Csv Napoli invita a rispondere al breve questionario allegato e ad inviarlo all’indirizzo e-mail ricerca@csvnapoli.it entro il prossimo 15 settembre 2017.

(fonte csvnapoli.it)

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: