Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Bacoli > È in arrivo “The answer is inside” di Egix, musicista napoletano. Una canzone inno alla vita. Video clip diretto da Diego Macario

È in arrivo “The answer is inside” di Egix, musicista napoletano. Una canzone inno alla vita. Video clip diretto da Diego Macario

Una canzone e un video per dire che la risposta è dento di noi. È la forza interiore che ci spinge verso la rinascita personale e il superamento di ogni difficoltà nella vita. È questo il senso di “The answer in inside”, il nuovo singolo dell’artista Egix.

Nel videoclip, di cui il giovane musicista napoletano è il protagonista, c’è un uomo deluso che passeggia solitario lungo la riva del mare. L’incontro immaginario con un angelo, desta l’uomo donandogli una nuova prospettiva di vita ed una rinnovata luce interiore che lo riconduce alla gioia e al vero significato della vita.

Il videoclip musicale è stato girato a Bacoli, in località Spiaggia Romana per la regia di Diego Macario. Il lavoro avrà una distribuzione internazionale attraverso radio in FM e streaming.

Il brano “The Answer Is Inside” è stato scritto composto ed interpretato da Egix. Produzione musicale mixaggio e masterizzazione: Alma Mater Ars Studio. Produzione artistica e arrangiamenti: Carlo Contocalakis. Hanno collaborato il batterista Domingo Colasurdo e la violinista Anna Rita Di Pace

La regia è di Diego Macario così come il soggetto in collaborazione con Egix. Gli attori: Egix, Marilù Armani (l’angelo) e Diego Macario (ex amico). Riprese e montaggio video Fabio Macario. Si ringrazia il Comune di Bacoli per la collaborazione.

Note biografiche. Egix, nome d’arte di Egidio Quaglietta è nato a Napoli 37 anni fa. Polistrumentista e cantautore indipendente di opere che intrecciano poemi a tema sociale e spirituale con musiche di varia natura che spaziano dal pop-rock al world fino al sinfonico. L’obiettivo principale del lavoro dell’artista è di diffondere i messaggi di luce, forza interiore, speranza ed amore insegnatici dai grandi maestri illuminati, usando la musica come strumento per raggiungere le emozioni e smuovere percezioni dell’anima in coloro che le ascoltano. Il progetto musicale di esordio è “The secret garden of pure Joy”. Un disco che contiene dodici brani in lingua inglese arrangiati e prodotti in collaborazione con la “Alma Mater Ars Studio” di Napoli di Carlo Contocalakis e Domingo Colasurdo. Il progetto include la partecipazione di artisti d’eccezione come il jazzista Paolo Palopoli e il soprano Giulia Lepore. I primi singoli dell’album, accompagnati da video musicali, sono stati distribuiti nel centro-sud America, nord America, in Inghilterra e in Russia. I brani rilasciati finora dall’artista possono essere ascoltati sul canale YouTube di Egix (https://bit.ly/2QrdSYg) o attraverso le diverse piattaforme di musica digitale. Informazioni ed aggiornamenti su futuri rilasci musicali, eventi ed altre iniziative sono disponibili sulla pagina facebook del cantautore inititolata egixmusic (https://www.facebook.com/egixmusic/).

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: