Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Bacoli > Il Gruppo Laringe festeggia 40 anni di attività con una cena di beneficenza per il Santobono

Il Gruppo Laringe festeggia 40 anni di attività con una cena di beneficenza per il Santobono

Giovedì 14 dicembre, nella splendida “Dimora dei Lari” a Bacoli, si terrà una cena di beneficenza per festeggiare i 40 anni del Gruppo Laringe, specializzato nel settore alberghiero e della ristorazione. Una parte dell’incasso della serata sarà devoluto alla “Fondazione Santobono Pausilipon” per aiutare i bambini dell’ospedale pediatrico più grande del Mezzogiorno.

Il Gruppo Laringe ha avuto un percorso di crescita che gli ha consentito di conseguire un prestigioso traguardo per un’attività imprenditoriale che ha dato e continua a dare lustro e prestigio al territorio campano dei Campi Flegrei. Una strategia aziendale sempre finalizzata alla ricerca dell’eccellenza e nell’organizzazione di eventi e matrimoni. Il gruppo nasce l’8 Maggio 1983 su iniziativa dei capostipiti Antonio e Luisa che fondarono “Il Gabbiano”.

Una tradizione di famiglia che si è consolidata nel corso degli anni con i figli e i nipoti.

Ad oggi il Gruppo Laringe vanta al suo attivo diverse strutture alberghiere e ristorative con all’attivo circa 280 dipendenti a regime e presenze che, in un anno, sfiorano le 200mila unità. Il ristorante Caracol del Cala Moresca ha ottenuto nel 2018 il prestigioso riconoscimento della stella Michelin che detiene ancora oggi.

Il menù dell’evento è il frutto della collaborazione di Chef Vincenzo Di Giovanni del “Il Gabbiano”, Chef Angelo Carannante del ristorante stellato “Caracol”, Chef Antonio Prota e Chef Raffaele Barbato del “Corallum Cala Moresca”, Chef Antonio Lubrano del “Kora”, di “Alma Beach” e “Punta Castello”, Chef Ciro Russo di “Villa Eubea”, “Vinaria”, “Villa Sciarrera” ed “Hera Events”, Chef Salvatore e Marcello Sabatino e Chef Mirko Donnarumma del “Coevo” e della “Dimora dei Lari”.

Avatar photo
Pierluigi Musto
Pierluigi Musto nasce a Napoli il 27 luglio1962, dopo il diploma di maturità al liceo scientifico si laurea in Scienze Geologiche e si abilita alla professione di Geologo. Si abilita all’insegnamento in Matematica alle scuole medie e in Geografia per gli istituti tecnici. Dal 2007 è docente in ruolo in matematica e scienze nella provincia di Napoli. E’ autore del sito www.campiflegrei.eu Da numerosi anni si interessa della promozione del territorio flegreo collaborando tra l’altro nell’organizzazione dell’evento ricorrente “Malazè”. Collabora con numerose associazioni locali nella didattica e divulgazione della geologia dei Campi Flegrei.
http://www.campiflegrei.eu

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: