Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Bacoli > Manuela Del Giudice è la nuova Miss Campi Flegrei 2023

Manuela Del Giudice è la nuova Miss Campi Flegrei 2023

È Manuela Del Giudice, 16 anni, residente a Quarto, la nuova “Miss Campi Flegrei”. La sedicenne si aggiudica il titolo concorrendo con altre trentatré ragazze e impressionando la giuria. La finalissima del concorso è stata presentata dalla showgirl napoletana Fabiola Cimminella e si è tenuta ieri sera in piazza De Curtis, a Monterusciello. Tra gli ospiti della serata c’erano il comico Lello Musella, l’attrice Stefania De Francesco e l’ex giocatore del Napoli Emanuele Calaiò, lo stilista Luciano Fiore , Il Team make up Artist  di Luigi Mammalella, Hair Stylist Vincenzo Balestra, che hanno fatto parte della giuria,Il team H&B Fashio Art Group di Vincenzo Sodano che hanno preparato le modelle per la serata. “Questa serata è importantissima, è un concorso nato nel 2011 per gioco e ho sempre voluto valorizzare la mia città, dunque Pozzuoli e i Campi Flegrei. Con questa manifestazione cerco di dare il mio contributo per regalare un sogno alle ragazze” ha fatto sapere l’organizzatore Alberto Spina, che con Seratissime Eventi ha rilanciato la manifestazione dopo uno stop di quattro anni dovuto al covid.

Inoltre “Alberto Spina” ringrazia il Comune di Pozzuoli per il patrocinio morale  e le autorizzazioni, L’arch. Carlo Sardo che ha curato tutti gli aspetti tecnici e di sicurezza per l’evento, La protezione civile “Le Aquile”, “L’interforze Conita” per tutta la gestione Safety Security.

A  seguire le altre miss premiate:

2° Classificata Giulia Volpe

3° Eagle Fruttauro

Miss Stile Irma Russo

Miss Sex Appeal Alessia Bellini

Miss Seratissime Eventi Agency Assia Biondi

Miss Eleganza Rosa Falco

Miss Social Carmen D’alterio

Miss Posrtamento Miriam Fusaro

Miss Fotogenia Lorena Botta

Miss In Gambissima Giulia D’Angelo

Miss Sorriso Federica Esposito

Miss Fashion Valentina Illiano

Partner Sponsor

Trincone Srl, LisFlavour dci, le Cantine dell Averno, Snellife, Raffaele Bentini Nutrizionista, Spina Costruzioni, Lido Zen, Pama Sport, Body PowerFitness, Filmkamera, AnimoAzzurro di Ciro Botta, Il Gozzetto a pozzuoli, Complesso BlackAndWhite ,Villa Nova, Piazza Martini, Platinum Work

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: