Tu sei qui
Home > Napoli > Aisha Foundation, evento all’Ordine dei farmacisti

Aisha Foundation, evento all’Ordine dei farmacisti

“Orgoglio” tutto napoletano quello di Aisha Foundation, l’Associazione di missioni sanitarie,  “per aiutare chi non ha e migliorare il proprio bagaglio interiore”,  che taglia il traguardo della sua prima missione in Costa d’Avorio supportata dal progetto “Un farmaco per tutti”  e dal suo neosponsor GIVOVA. 

L’evento di ringraziamento si terrà giovedì 11 maggio 2023, alle ore 19:00, presso la sede dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Napoli, in Via Toledo 156 (Napoli). L’associazione, alla sua prima missione,  partirà con  una  cospicua fornitura farmacologica donata dall’ Ordine dei Farmacisti della Provincia di Napoli  attraverso il progetto di raccolta “Un Farmaco per Tutti”  ed una di abbigliamento ed accessori sportivi  dall’azienda partenopea GIVOVA che proprio in questi giorni ha siglato con l’Associazione la propria partnership: “Siamo profondamente convinti che la solidarietà non debba essere urlata ma raccontata, per diventare coinvolgente e tramutarsi in azioni fattive e concrete… ll nostro augurio è che questo connubio con Aisha Foundation, della quale ringraziamo il dott Giulio Carotenuto, Presidente, del quale condividiamo ed apprezziamo impegno e professionalità, possa essere il motore di una lunga serie di iniziative benefiche che GIVOVA sarà sempre onorata di supportare” affermano il Presidente Giovanni Acanfora e l’Amministratore Giuseppina Lodovico.

Oltre ai rappresentanti dell’ Azienda ed al Presidente di Aisha Foundation, dott. Giulio Carotenuto,  il giorno 11 saranno presenti il Prof. Vincenzo Santagada, Presidente dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Napoli, i Responsabili del progetto “Un Farmaco per Tutti, dottori Aida Amendola, Federica Di Ruocco, Stefania Malfi, Gennaro Maria Nocera,  Marianna Salvati ed i ragazzi volontari nonché  il Consigliere Regionale Fulvio Frezza.

A portare avanti questi due progetti di donazione Deborah Di Bernardo e Barbara Melcarne, socie di Aisha Foundation, che affermano :” Mi sono presentata dal Prof. Vincenzo Santagada all’ Ordine dei Farmacisti da normalissima cittadina ed in lui non  ho  trovato il Professore, l’ Assessore (ha ben 4 deleghe!) od il Presidente ma  l’ uomo, un uomo semplice, umile, disponibile, dalla profonda umanità che ha da subito confermato il suo appoggio” afferma Deborah Di Bernardo ed ancora 

“Tanta partecipazione, sensibilità, accoglienza. GIVOVA da sempre aiuta “in sordina” chi ne ha bisogno e la partnership si è raggiunta nella piena condivisione dei principi che soggiacciono da ambo le parti” afferma Barbara Melcarne.

L’evento si svolgerà con il patrocinio morale della Regione Campania, del Comune di Napoli, della Fondazione Ordine dei Farmacisti, della Diocesi di Napoli, l’esposizione fotografica tematica di Marco Menduni, il supporto tecnico della MuchForMore e della comunicazione attraverso la stampa (resp. Ciro Biondi), i social e la RAI.

“Un successo di squadra che nasce dalla volontà di tutte le parti di donare, di fare del bene, di esserci dove occorra perché la volontà del singolo è solo un punto di partenza ma è tutti insieme che abbiamo raggiunto questo traguardo.  Ovunque ci sia bisogno io vado e so che  con voi al mio fianco  non sono solo “, dott. Giulio Carotenuto, anni 27, Presidente di Aisha Foundation.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: