Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Bacoli > Elezione Consiglio Metropolitano di Napoli, i voti delle liste e di tutti i candidati

Elezione Consiglio Metropolitano di Napoli, i voti delle liste e di tutti i candidati

Ufficializzati i voti ricevuti da ciascuna lista e da ciascun candidati. Si tratta della somma delle preferenze ricevute dalle liste e dai candidati secondo le varie fasce di popolazione dei Comuni di appartenenza degli aventi diritto al voto, per cui i termini esatti sono ‘cifra elettorale ponderata’ per le liste e ‘cifra individuale ponderata’ per i singoli candidati.

L’ordine di inserimento dei candidati nella lista di riferimento tiene conto, naturalmente, della cifra individuale ponderata ricevuta da ciascuno e anche, in caso di parità di cifre individuali, di tutti gli altri criteri previsti per questa fattispecie. Per cui quest’ordine sarà quello che sarà preso in considerazione in caso di eventuali surroghe di Consiglieri.

Come annunciato nel corso della proclamazione degli eletti svoltasi nella serata di ieri, sono sette i Consiglieri eletti nella lista Progressisti e Riformisti per Napoli Metropolitana, sette nella lista Napoli Metropolitana, tre in Territori in Movimento, due in Forza Italia, e uno ciascuno nelle liste Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni, Grande Napoli, Progresso e Legalità con Catello Maresca, Lega – Con Salvini e I Territori in Azione. Nove i Sindaci eletti, cinque i Consiglieri provenienti dal Comune di Napoli e 10 dai Comuni dell’area metropolitana.

Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto