Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Bacoli > terrArdente, il Parco Regionale lancia il bando per spettacoli, enogastronomia, natura e ambiente

terrArdente, il Parco Regionale lancia il bando per spettacoli, enogastronomia, natura e ambiente

L’Ente Parco Regionale dei Campi Flegrei procede all’acquisizione di una manifestazione di Interesse per la realizzazione di eventi che promuovono aspetti ambientali, artistici e culturali dei Campi Flegrei. Alla Manifestazione possono partecipare le Associazioni riconosciute e gli Operatori economici quali ditte individuali, società, cooperative, etc.

I tre temi. Spettacolo: i progetti che concorrono in questa categoria dovranno essere incentrati su una proposta artistico – culturale in grado di avere prospettive di sviluppo internazionali. Enogastronomia: i progetti che concorrono in questa categoria dovranno essere incentrati su un evento che ponga in rilievo i prodotti locali e le peculiarità enogastronomiche dei Campi Flegrei, ed essere in grado di avere prospettive internazionali. Natura & Ambiente: i progetti che concorrono in questo tema dovranno essere incentrati sulla realizzazione di un cortometraggio di 10 minuti ca. , che ponga in rilievo le caratteristiche naturalistiche, biologiche, speleologiche, bradisismiche  e paesaggistiche  delle Aree Marine Protette  Flegree.

Gli interventi a realizzarsi saranno finanziati dall’Ente Parco Regionale dei Campi Flegrei nel limite di spesa complessivo di € 20.000 ,00 (Ventimila/00).

scarica qui le info e i moduli per aderire

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: