Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Pozzuoli, il sindaco dispone la riapertura dei parcheggi cittadini. Da oggi aprono anche i parchi pubblici

Pozzuoli, il sindaco dispone la riapertura dei parcheggi cittadini. Da oggi aprono anche i parchi pubblici

Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha firmato un’ordinanza con la quale dispone la riapertura dei parcheggi Multipiano, Molo Caligoliano e Mercato Ittico all’Ingrosso. Le tre aree di sosta chiuderanno tutti i giorni, inclusi i festivi e i prefestivi, alle ore 21:30. Riattivato, dalle 7 alle 20, anche il parcheggio del Parco Urbano di via Vecchia delle Vigne.

Da oggi, inoltre, apriranno i cancelli anche i parchi pubblici, Villa Avellino e Oasi Monte Nuovo, e la pista ciclabile di Monterusciello. Il sindaco raccomanda sempre i cittadini di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite da governo, Regione Campania e Comune circa le misure comportamentali necessarie al contenimento del contagio da covid-19.

Avatar photo
Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: