Tu sei qui
Home > Napoli > Premiato l’imprenditore napoletano Federico Balestrieri

Premiato l’imprenditore napoletano Federico Balestrieri

Classe 1971 noto imprenditore nel campo della vigilanza privata sussidiaria e complementare è stato recentemente premiato dal Salotto Culturale della Poetessa Tina Piccolo ambasciatrice della poesia nel mondo, oltre che per le sue doti professionali e manageriale soprattutto per le opere di grande spessore sociale e morale che l’ha visto impegnarsi in prima linea. 

Da sempre professa una imprenditoria dal volto umano tenendo sempre ben presente la dignità e la sicurezza dei propri dipendenti e collaboratori non disdegnando l’ impegno sociale rivolto verso i più deboli. Tutti motivi questi elencati nella menzione al Premio Ricevuto nel contesto del Premio Internazionale Città Pomigliano d ‘Arco.

Commosso e orgoglioso del Premio Il Dott. Federico Balestrieri ha dichiarato di continuare sempre seguendo i suoi ideali di giustizia, legalità e dignità sociale. Realmente un’eccellenza Campana in Italia in questo periodo di decadenza di veri valori reali.

Avatar photo
Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: