Tu sei qui
Home > Napoli > Pianura Volley: festeggiamenti per la promozione in serie C della squadra femminile.

Pianura Volley: festeggiamenti per la promozione in serie C della squadra femminile.

Il Pianura Volley Club, associazione sportiva che opera nel territorio di Pianura, riunisce i propri iscritti e i propri tifosi per festeggiare la fine della stagione in un evento organizzato sabato 25 Maggio presso la Casa della Cultura. Nel corso dell’anno il club sportivo guidato dal presidente Mario Nappi, ha saputo lasciare il segno nelle diverse categorie, riconfermandosi punto di riferimento per il quartiere per gli straordinari risultati raggiunti. Protagoniste della serata saranno le ragazze della Spio Pianura, reduci dal successo stagionale che ha consegnato loro il pass d’accesso alla Serie C. Dopo aver scalato il campionato di Prima Divisione con il record di 20 vittorie su 20 partite durante lo scorso campionato, quest’anno, da neopromossa, la prima squadra femminile ha replicato e raddoppiato, aggiudicandosi il primo posto nel girone.

Ampio spazio sarà dunque riservato a questa compagine composta da #donnevincenti non solo nello sport ma anche nella vita. Saranno presenti anche le giovani leve del Pianura, i ragazzi della scuola di Pallavolo e del MiniVolley, le categorie Under 13 e Under 14 Maschile e Femminile nonché i giocatori del gruppo Misto Seniores. Francesco Palmieri e Rosanna Bennardo di OndaWeb Radio, presentatori della serata, insieme al presidente del club e agli altri dirigenti coglierà l’occasione per celebrare i dieci anni di attività della società, compiuti lo scorso 16 Marzo, ripercorrendo la storia del Pianura, insieme ai suoi principali attori.

Ospiti d’onore dell’evento saranno infatti i giocatori che negli anni hanno solcato il campo del Pianura Volley, contribuendone ai successi. Attesi anche i partner e gli sponsor che hanno accompagnato e sostenuto in questa stagione la società nella realizzazione delle attività per il rilancio del quartiere. Prevista nel corso della serata la premiazione dei vincitori nell’ambito del progetto di Network Marketing, iniziativa promossa dal club in collaborazione con i propri sponsor per sostenere e promuovere le attività commerciali ed imprenditoriali del territorio. In attesa di una nuova ed emozionante stagione agonistica, il Pianura Volley vi invita i propri sostenitori a festeggiare un anno ricco di soddisfazioni.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: