Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Monte di Procida: manutenzione e arredo urbano

Monte di Procida: manutenzione e arredo urbano

A Monte di Procida continuano le attività inerenti al decoro urbano e alla manutenzione: in questi giorni su tutto il territorio di Monte di Procida, dal centro fino ad arrivare alle zone di  Cappella, Miliscola e di Torregaveta, sono state avviate le attività di pulizia radicale delle caditoie.


Inoltre, sempre in questi giorni, sono iniziate anche le attività di potatura degli alberi per scongiurare eventuali pericoli che potrebbero essere provocati dai forti venti dei mesi autunnali ed invernali, che sono già presenti su tutto il territorio.


I lavori di pulizia delle caditoie e di potatura degli alberi si stanno svolgendo sotto la direzione dell’Assessore Sergio Turazzo, delegato anche al decoro urbano.

“Queste attività di pulizia e di potatura – commenta l’Assessore Turazzo – sono fondamentali soprattutto in virtù dell’autunno, appena iniziato e del prossimo inverno. Ovviamente questi sono lavori che proseguiranno, monitoreremo la situazione, per evitare problemi che potrebbero essere provocati dalle forti piogge e dai venti che sempre di più caratterizzano i mesi autunnali ed invernali”.

Avatar photo
Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: