Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Bacoli > Geronimo Stilton testimonial del Parco Archeologico dei Campi Flegrei

Geronimo Stilton testimonial del Parco Archeologico dei Campi Flegrei

Geronimo Stilton, il topo giornalista più amato dai bambini di tutto il mondo, sarà il testimonial d’eccezione del progetto educativo del Parco archeologico dei Campi Flegrei nato con la finalità di far conoscere a bambini e ragazzi l’enorme valore culturale dei siti di competenza del
Parco.


L’iniziativa prevede la realizzazione di 5 video educativi con protagonista Geronimo Stilton che verranno caricati sui canali social del Parco a cadenza settimanale. I filmati saranno ambientati nei 5 luoghi simbolo dell’archeologia dei Campi Flegrei: il Parco archeologico di Cuma, il Museo
archeologico dei Campi Flegrei nel Castello di Baia, il Parco archeologico delle Terme di Baia, l’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli e il Parco sommerso di Baia.

Il primo video, dedicato al Parco archeologico di Cuma, verrà pubblicato sabato 11 luglio. Di seguito i link ai canali social e al sito web dove sarà possibile visionare tutti i filmati:

Facebook: https://www.facebook.com/parcoarcheologicodeicampiflegrei


Youtube:https://www.youtube.com/channe /UCmSWSomempv_Yp1YJHxIJOg?view_as=subscriber

Instagram: https://www.instagram.com/pa_fleg/

Twitter: https://twitter.com/pa_fleg

Sito web: www.pafleg.it

Spiega Fabio Pagano, Direttore del Parco archeologico dei Campi Flegrei: “Il nostro Parco è da sempre un luogo adatto per le famiglie, in questa estate vogliamo esserlo ancora di più, popolando i nostri luoghi di piccoli visitatori e fornendo una divertente ed educativa esperienza di visita. Per parlare e attrarre la loro attenzione abbiamo scelto un testimonial speciale in grado di stimolare e accendere la loro fantasia.”

Redazione
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: