Tu sei qui
Home > Napoli > Coronavirus: Innovaway al fianco del “Pascale”, attivato numero verde

Coronavirus: Innovaway al fianco del “Pascale”, attivato numero verde

Innovaway al fianco del “Pascale” per supportare l’Istituto dei tumori partenopeo durante l’emergenza Covid-19 che sta interessando in nostro Paese. Il Gruppo Innovaway  che opera da anni  nel settore dell’ICT, e offre soluzioni personalizzate avvalendosi di tecnologie all’avanguardia,  è già attivo per   supportare il centralino dell’Istituto (081-5903111 ) impiegando nuove risorse che si sono concretizzate con l’attivazione del Numero Verde 800180718 .  

“Viste le criticità legate al Covid-19 – dice Emiliano Abbatangelo (Account Manager di Innovawey) –  siamo al fianco dell’Istituto dei tumori di Napoli “Pascale” per garantire la  salute e la  sicurezza dei pazienti e del personale sanitario, fungendo da interfaccia unica per la richiesta di informazioni e per l’organizzazione delle visite mediche”.

“Consapevoli dell’emergenza – continua Abbatangelo – abbiamo replicato in tempi record ed in  sicurezza gli ambienti informatici e di gestione, portandoli fino al domicilio del  team in Smartworking. Per questo ringrazio Raffaele Spadaro, Alessio Boerio, Danilo Sabatano, il personale tecnico e la dirigenza del  “Pascale” per la fiducia e la collaborazione”.

Il servizio realizzato per l’Istituto Nazionale Tumori IRCCS – Fondazione G.Pascale di Napoli nasce dalla necessità della Direzione Generale di rispondere ai forti flussi di contatti generati dal Covid-19 e in contemporanea di incrementare il livello di rapporto con i pazienti oncologici.

Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: