Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Quarto: Premio la Fescina grande successo e progetti per il futuro. La photogallery

Quarto: Premio la Fescina grande successo e progetti per il futuro. La photogallery

Non è neanche trascorsa una settimana dal successo della VII edizione del premio svoltasi il 4 luglio in piazzale Europa a Quarto, che si pensa  all’evoluzione che la stessa kermesse avrà in futuro.

Ad annunciarlo uno degli ideatori del premio e direttore artistico Ugo Autuori: “abbiamo voluto testarci quest’ anno come staff nuovo rispetto agli anni precedenti e con piccoli accorgimenti saremo pronti ad un ennesimo salto di qualità”.

L’edizione 2019 è stata condotta da Cinzia Profita e Diego Sanchez e, come previsto, ha portato nella cittadina flegrea un grande parterre di ospiti con in primis la premiata con il titolo alla carriera Sandra Milo. Una serata molto viva e ricchi di contenuti magistralmente diretta da Walter g Bisogni per la parte spettacolo e dallo staff Clarence model management per la moda.

Premiate vere eccellenze di vari campi e in primis vanno menzionati il dottor Mauro Iorio odontoiatra flegreo e Luca Volpe mentalista di origini puteolane e oramai noto al grande pubblico tv e in tutto il mondo. Un grande onore per l’organizzazione è stato ospitare un personaggio della finanza internazionale come il dottor Cesare La Bianca, oramai partner internazionale e di supporto dell’iniziativa di Autuori con il quale si sta avviando un processo di gemellaggio internazionale da presentare a breve alla stampa.

Tanti sono stati i volti della tv italiana e del cinema con la bionda Giulia Montanarini, Emanuela Tittocchia, Francesca Giuliano e Maria Guerriero attrice ed  eccellenza campana del cinema indipendente. Molto apprezzate le presenze di Rosario Errico e Antonella Ponziani e nel loro ricordo di Fellini. La Musica e la Moda poi hanno arricchito il programma che sarà visibile su Telecapri e molto apprezzate sono state le Passerelle di Pasquy Altieri e Giovanni Cirillo stilisti di grande gusto e eleganza. La musica ha visto in palcoscenico Jane Jeresa, Rosa Chiodo e Sabrina Russo.

Avatar photo
Ilaria D'Alessandro
Laureata in Scienze della Comunicazione, sta facendo del giornalismo la sua professione e svolge attività di consulenza per la comunicazione. Le sue passioni sono i libri, gli spettacoli teatrali, il cinema e la musica.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: