Tu sei qui
Home > Napoli > Pianura ai Giovani: taekwondo e ginnastica ritmica dell’Olimpo Sporting Club in esibizione al Parco Attianese

Pianura ai Giovani: taekwondo e ginnastica ritmica dell’Olimpo Sporting Club in esibizione al Parco Attianese

Col patrocinio dell’Assessorato ai Giovani e al Patrimonio hanno avuto luogo 5 eventi ( più un sesto che concluderà la manifestazione domani)che coniugano sociale, sport e giovani .La manifestazione presso il Parco Attianese è stata organizzata dall’Olimpo Sporting Club della Palestra del Maestro Antonio Sangez .

Nella giornata del 9 Giugno ha avuto luogo il Dog Day in cui si è tenuto un concorso amatoriale canino; il 14 Giugno ha avuto luogo “ Uniti per un No alla violenza”  a cura di James La Motta in collaborazione con Onda Web, il 16 Giugno si è tenuto l’evento “Fashion Show Moda Miss e Mister”; il 21 si è tenuto “La Radio Irradia”.

Il 22 Giugno ha avuto luogo “Sport e Nutrizione” con Farmacia De Falco, l’evento è stato presentato dal Presidente dell’Associazione Giornalisti Flegrei Claudio Ciotola.

Nel corso della mattinata  si sono esibite le ragazze della ritmica ed i ragazzi del taekwondo. La manifestazione si è conclusa con l’esibizione del maestro  Antonio Testa che all’età di 75 anni non solo ha fatto un’acrobatica forma, ma  ha addirittura effettuato una rottura di 3 tavolette contemporaneamente.  La manifestazione si è conclusa con la premiazione di Gigi E Ross di Made In Sud. Il comico duo, conosciuti per avere condotto diverse stagioni di Made in Sud, a Gennaio del 2019 hanno debuttato come scrittori del libro “La maledizione dell’Acciaio”.

Domani avrà luogo l’evento di chiusura “Barber on the Road“ in cui si terrà dalle ore 10 alle 13 l’esibizione di taglio e aggiusto barba  e capelli; mentre alle 18.30 la compagnia “Sto Cast” presenta “La Chianella di Cenerentola”.

 

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: