Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Pozzuoli, Parco Bognar: approvato il progetto definitivo di riqualificazione campetto e manufatto adiacente

Pozzuoli, Parco Bognar: approvato il progetto definitivo di riqualificazione campetto e manufatto adiacente

Il campetto pubblico del Parco Bognar sarà interamente riqualificato assieme all’annesso fabbricato, che diventerà un centro polifunzionale sociale. Lo ha stabilito l’amministrazione comunale di Pozzuoli approvando il progetto definitivo dell’intervento. Il campo di calcetto subirà un trattamento con un materiale idoneo a rivestirne la pavimentazione e sarà creata una piccola area attrezzata per il gioco dei bimbi. Il complesso sarà quindi dotato di nuovi corpi illuminanti e oltre al ripristino del campo, saranno ristrutturati e messi in sicurezza gli spalti e riqualificato completamente il manufatto/spogliatoio esistente.

“Era un intervento atteso, soprattutto dai giovani del posto e non solo da loro – dichiara il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia -. Anche questo impegno è stato mantenuto. Dopo i marciapiedi e gli stalli di sosta circostanti, sistemeremo anche il campetto. Il luogo diventerà ancora di più un polo di aggregazione sociale e culturale per tutta la popolazione, un posto sicuro dove potersi incontrare ed organizzare diverse attività ed eventi”.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: