Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Arena Puteolana, il cinema all’aperto al Rione Terra: i film in programma ad agosto

Arena Puteolana, il cinema all’aperto al Rione Terra: i film in programma ad agosto

Continua anche ad agosto l’appuntamento con “Arena Puteolana” il cinema all’aperto del Rione Terra: ogni sera verrà trasmesso un film diverso in una sala cinematografica allestita all’aperto.

Dato il grande successo riscosso nel mese precedente, anche durante tutto il mese di agosto verrà data la possibilità di vedere film nella suggestiva cornice del Rione Terra.

Verranno proiettate pellicole appartenenti a diversi generi cinematografici, dalle commedie al genere fantastico, dai drammatici ai thriller, senza dimenticarsi dei film d’animazione destinati ai più piccoli.

All’interno della programmazione, sono stati inseriti anche titoli che hanno ricevuto una nomination agli Oscar 2018 –  come Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Il filo nascosto, L’ora più Buia – o che hanno vinto il premio, come La forma dell’acqua di Guillermo del Toro. Il tutto senza dimenticare le pellicole di grandi registi italiani che hanno riscosso favori di pubblico, di critica e premi cinematografici, come Ammore e Malavita di Marco e Antonio Manetti, Dogman di Mattia Garrone, Loro pt 1 e 2 di Paolo Sorrentino, Napoli Velata di Ferzan Ozpetek.

L’evento, organizzato dal Comune di Pozzuoli in collaborazione con Stellafilm, si svolgerà tutte le sere, fino ad esaurimento posti. Le proiezioni di “Arena Puteolana” si terranno tutte le sere alle 21 al Rione Terra, nel Largo Sedile dei Nobili.

Il costo del singolo biglietto è di 5 euro.

Arena Puteolana – Rione Terra – Programmazione Agosto – quicampiflegrei.it
Avatar photo
Ilaria D'Alessandro
Laureata in Scienze della Comunicazione, sta facendo del giornalismo la sua professione e svolge attività di consulenza per la comunicazione. Le sue passioni sono i libri, gli spettacoli teatrali, il cinema e la musica.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: