Tu sei qui
Home > Napoli > Fuorigrotta > Link Campus University: presentazione del corso “Coaching, leadership e strategie di successo personale e professionale”

Link Campus University: presentazione del corso “Coaching, leadership e strategie di successo personale e professionale”

Napoli. Lunedì 23 luglio alle ore 19:00, presso l’Hotel Cristina (Via Diocleziano, 109), la Link Campus University, nella persona dell’avvocato Massimo Carrano, presenterà il nuovo corso di alta formazione universitaria “Coaching, leadership e strategie di successo personale e professionale”.

Il corso ha lo scopo di far emergere ed utilizzare al massimo le potenzialità insite in ciascuno dei discenti, facendo acquisire loro capacità di leadership in modo che ognuno possa raggiungere efficacemente i propri obiettivi, sia in ambito personale che in quello professionale. Verranno spiegate, approfondite ed insegnate capacità e tecniche per saper sfruttare al meglio le proprie risorse interiori, come aspetti riguardanti gli stati d’animo, equilibrio emozionale, di “emotional fitness”, nonché tecniche per cogliere le opportunità che si palesano nella vita di ognuno.

Durante il corso, verranno forniti anche degli strumenti didattici affinché, anche a corso concluso, i corsisti potranno mettere in pratica tecniche per poter raggiungere obiettivi prefissati.

L’intero corso, organizzato e tenuto dall’avvocato Massimo Carrano, ruota intorno alla scoperta del sé e delle proprie capacità, andando ad indagare su quali sono le potenzialità, le capacità inespresse e i limiti di ognuno, per poi superarli efficacemente. Acquisire conoscenze nell’ambito del coaching personale costituisce uno sprone per essere fortemente motivati affinché si possa trovar la miglior via per esser vincitori.

Il corso avrà inizio a novembre 2018, con durata di circa quattro mesi.

Link Campus University: presentazione del corso “Coaching, leadership e strategie di successo personale e professionale” – quicampiflegrei.it

 

Avatar photo
Ilaria D'Alessandro
Laureata in Scienze della Comunicazione, sta facendo del giornalismo la sua professione e svolge attività di consulenza per la comunicazione. Le sue passioni sono i libri, gli spettacoli teatrali, il cinema e la musica.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: