Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Monte di Procida dal 28 giugno al 1°luglio torna il Festival della Cistecca. Sarà possibile acquistare i menu anche con i Bitcoin

Monte di Procida dal 28 giugno al 1°luglio torna il Festival della Cistecca. Sarà possibile acquistare i menu anche con i Bitcoin

Dal 28 giugno al 1° luglio nella splendida terrazza naturale di Monte di Procida in via Panoramica, si terrà la III edizione del “Festival della Cistecca”, evento gastronomico atteso dagli amanti del panino di qualità e del buon cibo di strada.

Tante le novità, non solo gastronomiche, per questa III edizione del Festival, tra cui una nuova location e un nuovo programma artistico.

L’evento si terrà, infatti, in un nuovo spazio espositivo, in via Panoramica n° 33, adiacente la Casa Comunale, in un’area espositiva con ampio parcheggio, in grado di ospitare più di 5000 auto.

Oltre alla Cistecca Montese sarà possibile degustare tante altre prelibatezze dello street food campano, il tutto accompagnato da ottima birra e da tanto intrattenimento, con buona musica dal vivo. Le serate saranno allietate dalle migliori cover band campane che suoneranno canzoni degli U2, di Pino Daniele, di Vasco Rossi e dei Coldplay.

L’ingresso è gratuito ed è possibile acquistare direttamente nell’area espositiva il menù degustazione (cistecca, II portata a scelta, birra o bibita, caffè) a soli 10 euro.

Inoltre, acquistando almeno 5 menù degustazione on line su https://festivaldellacistecca.eventbrite.it, il singolo menù costa solo 9 euro.

Da quest’anno è prevista anche un’importantissima novità: è possibile pagare il menù degustazione anche in Bitcoin grazie al nostro partner tecnico inbicoin srl, ricevendo un ulteriore sconto sul prezzo.

 

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: