Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > “Napoli & il Cafè Chantant” a cura della compagnia teatrale “Era Napoli” di Carmine Imbimbo e Andrea E. Costigliola, in scena sabato 16 marzo 2019 ore 21 al teatro Lazzari Felici.

“Napoli & il Cafè Chantant” a cura della compagnia teatrale “Era Napoli” di Carmine Imbimbo e Andrea E. Costigliola, in scena sabato 16 marzo 2019 ore 21 al teatro Lazzari Felici.

abato 16 marzo ore 21 presso il teatro Lazzari Felici (vico Santa Maria dell’Aiuto,17) la compagnia teatrale “Era Napoli” in scena con lo spettacolo “Napoli & il Cafè Chantant”; una divertente cena spettacolo –  con degustazioni piatti tipici – che ha l’intento di far rivivere al pubblico le atmosfere, i colori e le tradizioni della “Napoli” di una volta, ripercorrendo i momenti più esilaranti dell’avanspettacolo e del Cafè Chantant, in un susseguirsi di scenette comiche macchiette e momenti musicali, con abiti in stile ‘epoca della “belle époque”.

Il pubblico assisterà e sarà partecipe, assieme agli interpreti, ad uno spettacolo esilarante, brillante ma soprattutto elegante.

Lo spettacolo completo è stato impegnato in diverse tournée (Roma, Bari, Taranto, Foggia, Lecce) e di recente al Gran Salone Margherita di Napoli, riscuotendo un ampio consenso di pubblico e critica.

Regia: Carmine Imbimbo

Attori/cantanti: Carmine Imbimbo, Marilù Armani, Diego Macario

Arrangiamenti e musiche a cura del m° Raffaele Marzano

Prenotazioni tavoli (posti limitati) al 08119256964 – tramite WhatsApp al 338 965 22 88

Evento su Facebook https://www.facebook.com/events/356074331877137/

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: