Tu sei qui
Home > Campania > LA CINOFILIA PROTAGONISTA AD HUNTING SHOW

LA CINOFILIA PROTAGONISTA AD HUNTING SHOW

Il Retrieverschool offrirà le spettacolari dimostrazioni di addestramento dei cani da caccia

 

Marcianise (CE) – Centro Il Tarì  sabato 7 e domenica 8 aprile

Non poteva mancare la cinofilia ad HUNTING SHOW SUD, il salone della caccia e del tiro sportivo (Centro Il Tarì – Marcianise – 7 e 8 aprile 2018) con la presentazione delle attività che uniscono uomo e cane nell’arte venatoria.

 

L’intervento del Retrieverschool, centro specializzato per l‘addestramento e l’allevamento di cani da riporto e da cerca, metterà in scena per il pubblico presente al Tarì di Marcianise spettacolari ed educative dimostrazioni di destrezza nel riporto, nella ricerca e nell’obbedienza accanto al cacciatore. Labrador Retriever, Golden Retriever e Springer Spaniel sono cani da sempre protagonisti accanto all’uomo in numerose azioni venatorie. Le dimostrazioni saranno a cura di Angelo Zoccali e Carmela di Nardo.

 

Sapori di cinofilia prettamente legati alla caccia ma che si spingono oltre considerando anche, nel rapporto uomo e cane, la particolare attitudine per l’addestramento, la collaborazione fattiva e l’equilibrio con le manifestazioni di obedience e difesa dei soggetti del Centro Cino Agonistico Castello Airola, Associazione Culturale riconosciuta ENCI. Il cane sotto i riflettori della prima edizione dell’evento out door in chiave venatoria realizzato al Sud Italia.Il Retrieverschool sarà presente ad Hunting Show Sud con un proprio stand, dove sarà possibile informarsi sulla sua attività.

Redazione
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu