Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Pozzuoli, concerto della Philarmonica Phlegrea: il 31 Luglio alla residenza storica “Villa Avellino” la musica di Beethoven

Pozzuoli, concerto della Philarmonica Phlegrea: il 31 Luglio alla residenza storica “Villa Avellino” la musica di Beethoven

L’ Associazione Philarmonica Phlegrea è lieta di invitarVi al “Concerto al Tramonto” che si terrà presso La Corte della Residenza storica “Villa Avellino”, il giorno 31 luglio 2025, alle ore 21:00. In programma l’Ouverture “Coriolano” Op. 62 e la Sinfonia Numero 7 in La Maggiore Op. 92 di Ludwig Van Beethoven. Opere mai eseguite in tempi moderni nel territorio Flegreo. Il concerto, evento gratuito ed aperto a tutti, fa parte della rassegna “Il suono della bellezza” ed è patrocinato dal Comune di Pozzuoli. Ringraziamo pertanto il Sindaco Ing. Luigi Manzoni e il Vicesindaco Prof. Filippo Monaco per aver con grande lungimiranza, entusiasmo e audacia sposato e fatto proprio il progetto dell’Associazione che è quello di diffondere e divulgare la bellezza della musica classica in contesti fortemente evocativi.

Unitamente al Comune di Pozzuoli, partner della manifestazione sono Campi Flegrei Active, nella persona del Presidente Dott. Agostino La Rana; Pro Loco Puteoli-Pozzuoli, nella persona del Prof. Rosario Scavetta; Federalberghi Campi Flegrei, nella persona del Dott. Roberto Laringe; Residenza Storica Villa Avellino, che con impegno sinergico hanno sapientemente collaborato con l’Associazione Philarmonica Phlegrea affinché un progetto ambizioso divenisse realtà.

Avatar photo
Paolo Coppola
Paolo Coppola è nato a Napoli dove vive e lavora. E' un sociologo che si occupa di politiche attive del lavoro. Lavora da oltre 20 anni per l’Agenzia del Ministero cercando di capire le dinamiche complesse che regolano il mercato del lavoro. Cerca di comprendere le persone, le loro esperienze e le loro difficoltà. Si interroga sulle cause della disoccupazione, sulle sfide che i lavoratori affrontano e sulle opportunità che le politiche attive del lavoro possono offrire. E' autore di articoli su riviste sociologiche. Amante del calcio e del Napoli.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto