Tu sei qui
Home > Napoli > Bagnoli > “Bradisismo: incontro dibattito sulla fase attuale”. Giovedì 28 novembre alle 17.45 a Bagnoli

“Bradisismo: incontro dibattito sulla fase attuale”. Giovedì 28 novembre alle 17.45 a Bagnoli

“Bradisismo: incontro dibattito sulla fase attuale” è il titolo dell’incontro pubblico promosso dall’associazione DialogosIntervengono: Aldo Zollo (professore ordinario di Sismologia, Analisi  ed Elaborazione dei Segnali – Federico II), Ciro Biondi (giornalista e presidente di Dialogos Aps-Ets), Pierluigi Musto (geologo e membro dell’associazione Dialogos Aps-Ets). Conduce:Alessio Relvini (geologo). L’evento si svolge giovedì 28 novembre 2024 alle ore 17.45 a Villa Mareschi, in via Maiuri 21-22 a Bagnoli, Napoli.

“Non è la prima volta che organizziamo un momento informativo sul bradisismo – spiega Pierluigi Musto – da anni siamo impegnati a divulgare l’andamento dele fenomeno tipico dei Campi Flegrei. Già prima dell’attuale fase sismica abbiamo avuto modo di confrontarci con gli scienziati. Pensiamo che in una fase come quella attuale sia necessario ricevere le giuste informazioni direttamente da coloro che da anni studiano il fenomeno: per questo motivo invitiamo la cittadinanza a partecipare”.

Avatar photo
Paolo Coppola
Paolo Coppola è nato a Napoli dove vive e lavora. E' un sociologo che si occupa di politiche attive del lavoro. Lavora da oltre 20 anni per l’Agenzia del Ministero cercando di capire le dinamiche complesse che regolano il mercato del lavoro. Cerca di comprendere le persone, le loro esperienze e le loro difficoltà. Si interroga sulle cause della disoccupazione, sulle sfide che i lavoratori affrontano e sulle opportunità che le politiche attive del lavoro possono offrire. E' autore di articoli su riviste sociologiche. Amante del calcio e del Napoli.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto