Tu sei qui
Home > Campania > Acerra, formazione giornalisti con l’Ucsi Campania

Acerra, formazione giornalisti con l’Ucsi Campania

Stamattina nella Biblioteca Diocesana di Acerra, in occasione della festività liturgica di San Francesco di Sales (24 gennaio), Vescovo, Dottore della Chiesa e Patrono dei Giornalisti, promosso dall’UCSI Campania in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania e la Diocesi di Acerra, si è tenuto il convegno (valido per la formazione continua dei giornalisti) dal titolo: Il messaggio del Papa per la Giornata delle comunicazioni sociali: la sfida della comunicazione e le nuove frontiere della deontologia professionale.


Al convegno sono intervenuti: Antonio Pintauro, Giornalista, Consigliere UCSI Campania; Ottavio Lucarelli, Giornalista; Guido Pocobelli Ragosta, Presidente UCSI Campania, Vicecaporedattore Tgr Campania; Don Tonino Palmese, Presidente Fondazione Pol.i.s; Assistente ecclesiatico UCSI CAmpania; Antonio Di Donna, Vescovo di Acerra, Presidente della Conferenza Episcopale Campana.


L’evento è stato occasione anche per la cerimonia della consegna delle tessere UCSI Campania a neo soci: Antonio Boccellino, Filomena Brancaccio, Rosa Ciotola, Chiara del Gaudio, Antonio Falcone, Nello Fontanella, Antonella Fusco, Massimo Iaquinangelo, Stefania Monfrecola, Emanuela Scotti.

Avatar photo
Paolo Coppola
Paolo Coppola è nato a Napoli dove vive e lavora. E' un sociologo che si occupa di politiche attive del lavoro. Lavora da oltre 20 anni per l’Agenzia del Ministero cercando di capire le dinamiche complesse che regolano il mercato del lavoro. Cerca di comprendere le persone, le loro esperienze e le loro difficoltà. Si interroga sulle cause della disoccupazione, sulle sfide che i lavoratori affrontano e sulle opportunità che le politiche attive del lavoro possono offrire. E' autore di articoli su riviste sociologiche. Amante del calcio e del Napoli.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
errore: Il contenuto del sito è protetto