Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Procida, “Marzo è donna”, il programma degli eventi

Procida, “Marzo è donna”, il programma degli eventi

Sara Giangiulio Ignaro, Consigliere Comunale con delega alle pari opportunità e Michele Assante del Leccese, Consigliere con delega alla Cultura hanno presentato l’evento “Marzo è donna”:

“L’amministrazione Comunale impegnata da sempre nella realizzazione di iniziative negli ambiti socio-culturali, di salute, prevenzione e sensibilizzazione, al fine di favorire una sostanziale condizione di pari opportunità, promuove anche quest’anno, per il mese di Marzo, un calendario dedicato alle Donne e non solo.

La realizzazione dell’intero calendario si rende possibile grazie al lavoro di sinergia che l’Amministrazione da anni svolge con enti ed attori pubblici e privati sensibili alla tematica.

Un doveroso grazie a tutti i partner: Istituzioni Scolastiche, professionisti, associazioni, cooperative, singoli cittadini, grancie e borghi.

Ilaria D'Alessandro
Laureata in Scienze della Comunicazione, sta facendo del giornalismo la sua professione e svolge attività di consulenza per la comunicazione. Le sue passioni sono i libri, gli spettacoli teatrali, il cinema e la musica.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto