Tu sei qui
Home > Rubriche > #animaefoto_GRAFIA > Ricomincio da tre|#animaefoto_GRAFIA

Ricomincio da tre|#animaefoto_GRAFIA

Avete presente un botto, quello di capodanno, quelli da far paura per intenderci, ecco immaginate questo botto e poi all’improvviso la Pandemia, il lockdown,  la fase 1.

In questi giorni, appena trascorsi, chiuso in casa mi sono chiesto mille volte quale poteva  essere “la fotografia” che più di tutte poteva raccontare quel momento storico è drammatico che il mondo stava attraversando.

Ho avuto modo di approcciarmi a termini per me nuovi e allo stesso tempo inquietanti, ma tutto quello che è passato in quei giorni io ho cercato di fermarlo tenendo sempre stretta a me la mia macchinetta fotografica.

La fotografia mi ha aiutato a trascorrere intere giornate, è stata la mia cura dove una cura purtroppo in questo maledetto momento non c’è ancora.

Il mondo avanza per fasi, ed ora che stiamo pian piano  ritornando a respirare un po’ la strada, io ho iniziato questa fase 2 con la stessa massima attenzione della prima fase.

Non so voi ma io ricomincio da tre!

Guanti,  Amuchina e Mascherina.

Vincenzo Evangelista, Socio Anima e Foto

Avatar photo
Anima e Foto
“Anima e Foto” è un'associazione culturale con sede a Pozzuoli. La sua mission è “vivere” la fotografia a 360°, partendo da Pozzuoli e ovunque essa porti, creando sinergie, progetti, valorizzando la sua terra. Numerose le iniziative realizzate, tra cui #PozzuoliRestaAcasa, tantissime uscite fotografiche e corsi di fotografia. L'associazione è un circolo affiliato alla FIAF. www.animaefotoassociazione.it Per info e contatti: info@animaefotoassociazione.it
http://www.animaefotoassociazione.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: