Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Pozzuoli, un cane è per tutta la vita non solo a Natale.

Pozzuoli, un cane è per tutta la vita non solo a Natale.

Evento di beneficenza organizzato dall’assessore Sabrina Sifo del Comune di Pozzuoli insieme a Roberta Schioppa, a Maria De Rosa Veterinaria dell’ambulatorio Monteruscello e la volontaria Raffaella De Chirico unitamente al Nucleo Operativo Ente Tutela Animali Ambiente N.O.T.E.A. L’evento patrocinato dal Comune di Pozzuoli, finalizzato a sensibilizzare i cittadini sul delicato tema della tutela degli animali, la serata prevede una ricca cena destinando il ricavato al canile Arpad di Pozzuoli, tutto pronto per ricevere i numerosi ospiti, martedi’ dopo le 20.00 al ristorante 4 gusti di Pozzuoli in via Fascione. “ Non ci aspettavamo di raccogliere tanti consensi, i risultati fino ad oggi raggiunti hanno superato le nostre aspettative; molteplici gli amici che hanno scelto di adottare un amico a quattro zampe. Quale miglior regalo per queste bestiole abbandonate che potrebbero così festeggiare il loro più bel Natale!” dichiara l’Avv. Schioppa.

Tante le aziende che, sensibili alla problematica, hanno scelto di sponsorizzare l’evento (Gargiulo Impianti di Aspirazione, Errico Porzio, Napoli Vet Clinica Veterinaria, Bava Opportunity, Alla Violetta, Gioia Bijoux, Dosa, Studio Fkt e Cas). La serata sarà conclusa dall’assessore Sabrina Sifo che brinderà con tutti i partecipanti al prossimo Natale ed al nuovo anno.

Avatar photo
Paolo Coppola
Paolo Coppola è nato a Napoli dove vive e lavora. E' un sociologo che si occupa di politiche attive del lavoro. Lavora da oltre 20 anni per l’Agenzia del Ministero cercando di capire le dinamiche complesse che regolano il mercato del lavoro. Cerca di comprendere le persone, le loro esperienze e le loro difficoltà. Si interroga sulle cause della disoccupazione, sulle sfide che i lavoratori affrontano e sulle opportunità che le politiche attive del lavoro possono offrire. E' autore di articoli su riviste sociologiche. Amante del calcio e del Napoli.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto