Tu sei qui
Home > Campania > “LIBR’ART” A Napoli il convegno della Rete delle Biblioteche scolastiche della Campania

“LIBR’ART” A Napoli il convegno della Rete delle Biblioteche scolastiche della Campania

L’alleanza della scuola con il territorio; La competenza alfabetico – funzionale e il pensiero politropico; Il testo moltiplicato; L’accessibilità alla lettura per tutti e per ciascuno; Leggiamo in C.A.A. le esperienze delle scuole della rete Biblioteche scolastiche della Campania sono solo alcuni dei temi che verranno trattati domani 24 Maggio 2023 alle ore 09:00, al convegno che si terrà presso il Salone “RARI” alla Biblioteca Nazionale di Napoli, organizzato dall’Istituto Comprensivo Statale Amanzio Ranucci Alfieri di Marano (NA) in collaborazione con USR Campania e la Biblioteca Nazionale di Napoli.

Nella sala esposizioni della Biblioteca Nazionale sarà allestita per la durata dell’evento, la mostra realizzata a cura degli istituti della rete dei licei artistici della Campania.

Esibizioni musicali a cura del “Quartetto del Liceo musicale Margherita di Savoia di Napoli” e del “Trio del Liceo musicale Boccioni – Palizzi di Napoli”.

Il programma della giornata:

L’evento sarà trasmesso in streaming a cura di Dialogos Comunicazione, sul canale YouTube: https://www.youtube.com/@icamanzioranuccialfieri485

Avatar photo
Salvatore Basile
Vicepresidente di Dialogos Comunicazione e responsabile tecnico per la produzione, gestione e organizzazione dei contenuti della testata giornalistica Quicampiflegrei.it e RadioMehari.it. Giornalista pubblicista dal 2015 e collaboratore di testate giornalistiche per comunicati stampa e coordinamento dei contenuti sui new media. Da circa 10 anni opera nel settore televisivo/multimedia e web design, ricoprendo il ruolo di graphic editor, regia video, cameramen e motion graphic designer per la realizzazione di programmi, sigle, jingle TV, e siti e portali web. Iscritto all’ordine dei giornalisti della Campania dal 2015.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: