Tu sei qui
Home > Napoli > “Notti sul Golfo – Premio del Mediterraneo”. A Villa Domi Roberto Mancini, il ct della Nazionale

“Notti sul Golfo – Premio del Mediterraneo”. A Villa Domi Roberto Mancini, il ct della Nazionale

Ritorna “Notti sul Golfo – Premio del Mediterraneo” il format ideato da Ugo Autuori. La kermesse che si articola in una serie di  appuntamenti fra l’inverno 2022 e la primavera 2023, aprirà le danze il 22 Dicembre a Villa Domi con il taglio del nastro dello stesso Ugo Autuori e Domenico Kontessa.

L’evento vanterà la presenza di un  ospite d’eccezione nonché campione italiano e CT della  nazionale italiana di calcio: Roberto Mancini, intervistato da Hoara Borselli. Alle 20.30 si terrà una dinner class con musica. All’evento presenzieranno alcune delle realtà calcistiche napoletane  dei settori giovanili che ritireranno uno speciale riconoscimento “Football team  del Mediterraneo” Ingresso ad invito.

Avatar photo
Deborah Di Bernardo
Nasce a Napoli nel 1970 ma cresce a Milano per i suoi primi 17 anni. Ritornata alla città natia, conclude il suo percorso di studi laureandosi in Conservazione dei Beni Culturali ad indirizzo storico artistico e, contemporaneamente, approfondisce un percorso relativo alla comunicazione attraverso l'arte, l'immagine tramite corsi di comunicazione, grafologia, estetica, sociologia. L'arte come segno dell'Io che l'ha creata, al di là del modo e della forma in cui viene rappresentata diventa il contenitore di un percorso psicologico, umano, sociale. Ha collaborato con alcune testate giornalistiche (InfOrmare magazine, Il Ponte - testata danese) nell'ambito di rubriche culturali, redatto la presentazione di opere figurative e commenti ad immagini di testi, presentato libri ed eventi. È membro del Direttivo e responsabile della sezione eventi de "La Casa del Sorriso" (casa di accoglienza per i familiari dei pazienti oncologici), curatore di mostre, artisti e critico d'arte.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: