Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Napoli, il 14 settembre premio “Vesuvio d’Oro”. Tra i premiati il giornalista Claudio Ciotola

Napoli, il 14 settembre premio “Vesuvio d’Oro”. Tra i premiati il giornalista Claudio Ciotola

Al Maschio Angioino il 14 SETTEMBRE alle 20.30 Premio “Vesuvio d’oro”. Alla sua quarta edizione, dopo tre anni riparte la manifestazione “Vesuvio d’oro”. Nella magnifica cornice del Maschio Angioino saranno presenti personalità del mondo dello spettacolo della letteratura e del teatro e del giornalismo internazionale.

La conduzione a cura delle due professioniste: Anna di Chiara e Carmen Gigliotti, sarà caratterizzata da momenti di musica e teatro, ospiti d’onore l’ attore Sasà Trapanese, la cantante Mela Macaluso e la famiglia Schisano: Ryan, Mirella, Ivan ed infine il noto cantautore Filippo Schisano.
Come da programma saranno conferiti premi a personaggi illustri: per il giornalismo Claudio Ciotola e per lo spettacolo Sasà Trapanese. Nello splendido scenario del cortile
simbolo della città di Napoli al Maschio Angioino. Responsabile della produzione Francesca Raucci e direzione artistica del grande, unico e instancabile Leopoldo Manfredonia.

Avatar photo
Ciro Biondi
Giornalista, scrive prevalentemente di attualità, sociale, cultura, turismo e ambiente. E' responsabile dell'Ufficio Comunicazione della Caritas Diocesana di Pozzuoli. Ha collaborato con quotidiani e periodici. E’ specializzato in comunicazione sociale e istituzionale. Si è occupato di uffici stampa ed è presidente dell'associazione di promozione sociale Dialogos. Con le scuole e le associazioni promuove incontri su legalità, volontariato, solidarietà tra i popoli, dialogo tra le religioni e storia. E' laureato in Lettere con una tesi in Storia Medievale. E' docente di scuola statale secondaria di secondo grado. Ha ottenuto vari riconoscimenti per l'attività giornalistica. Per il suo impegno sociale, culturale e professionale nel 2013 il Capo dello Stato lo ha insignito dell'onorificenza di cavaliere della Repubblica.
http://www.cirobiondi.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: