Tu sei qui
Home > Napoli > Napoli, elezioni Consiglio dell’Ordine Architetti, oggi la presentazione della lista “Architettura è partecipazione”

Napoli, elezioni Consiglio dell’Ordine Architetti, oggi la presentazione della lista “Architettura è partecipazione”

Al Gambrinus della Lista “Architettura è partecipazione” capeggiata da Pio Crispino, già presidente del Consiglio dell’Ordine. Appuntamento oggi alle ore 11,30.


“Il mio impegno per la nostra categoria – dice Pio Crispino – è sempre stato continuo e convinto. Oggi scrivo in nome e per conto degli Architetti che mi hanno chiesto di rinnovare l’impegno, insieme a tutti loro, per attuare un nuovo programma per la categoria il cui motto, “Architettura è partecipazione Uniti per il futuro”, mutua la “cultura dell’incontro” sia tra gli iscritti sia con le Istituzioni”.


“Il risultato delle nostre giornate di incontri e condivisione – continua Crispino – è stato la creazione di un gruppo di professionisti della nostra categoria, rappresentativi di una pluralità di competenze, affiancato dai giovani e da figure di riconosciuta competenza non solo territoriale ma anche internazionale.


La continuità è assicurata dai quattro consiglieri uscenti presenti in lista mentre il necessario rinnovamento da colleghi con una visione dell’Ordine contemporanea e impegnata secondo i dettami dell’etica, della moralità e dell’efficienza del servizio da garantire agli iscritti. Tutti uniti e coesi nella volontà condivisa di recuperare il ruolo centrale dell’architetto nella società odierna”

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: