Tu sei qui
Home > Napoli > Bagnoli > Territorio e Comunità: Il Circolo Ilva di Bagnoli apre un ciclo di eventi culturali dedicati alla coesione sociale per lo sviluppo

Territorio e Comunità: Il Circolo Ilva di Bagnoli apre un ciclo di eventi culturali dedicati alla coesione sociale per lo sviluppo

Venerdì 25 Marzo dalle ore 17:00 alle 19:00, presso il Circolo Ilva di Bagnoli a Via Coroglio 90, si terrà una “Convers-azione” sul libro “Sullo sviluppo della società italiana” di Giorgio Ceriani Sebregondi.

L’incontro è il primo di una serie di eventi che hanno come tematica la coesione sociale per lo sviluppo.

Il Circolo Ilva Bagnoli, in collaborazione con la BRI Banca Risorse Immateriali, promuove dunque un ciclo di “Convers-Azioni” sulla valenza della Coesione sociale per lo Sviluppo.

Un tema di particolare interesse per il nostro territorio che, da trent’anni, cerca la via giusta per la sua ri-generazione.

“Il Circolo Ilva di Bagnoli è un presidio storico di memoria  – dichiara il presidente Vittorio Attanasio – ma in questi anni ci siamo impegnati affinché questa realtà diventasse anche uno dei più importanti riferimenti sportivo – culturali di questa città. Su questa spinta nasce l’esigenza di un ciclo di incontri che parli alla gente di territorio e di coesione sociale nelle sue diverse declinazioni”

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: