Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > La Befana è all’Edenlandia. Giovedì 6 gennaio c’è l’Epiphany Parade

La Befana è all’Edenlandia. Giovedì 6 gennaio c’è l’Epiphany Parade

Giovedì 6 gennaio la Befana arriva al grande parco cittadino carica di caramelle da regalare ai bimbi buoni.

La più famosa vecchietta tanto attesa dai bambini per le leccornie, arriva con una squadra di amiche, tutte sui trampoli, per distribuire dolciumi e tanti sorrisi. Musica, allegria e una simpatica Epiphany Parade ( ore 12,17,19) allieteranno il pubblico dell’Edenlandia insieme al gruppo “Illusionist Christmas”, che proporranno, lungo i viali del parco, performer che, tra gag e barzellette, intratterranno grandi e piccini con vari personaggi:  il folletto sospeso, la befana biricchina, e lo spazzacamino.


Sempre pronto ad esaudire i desideri dei più piccoli, dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 20, l’appuntamento gratuito con il trucca bimbi e ancora la possibilità di sfrecciare sui pattini su ghiaccio nella grande pista al coperto, allestita all’interno del PalaEden, che dal “piede 26” accontenta tutte le categorie di pattinatori, dai più temerari ai meno: infatti è possibile prenotare anche un ora di lezione con un maestro.

Il Parco resterà aperto dalle 10:30 alle 00:30.

Per maggiori informazioni e info su prezzi e orari è possibile scrivere allo 0815939106 ( whatsapp) o visitare i social  FB edenlandiaofficial e  Ig edenlandia.it

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: