Tu sei qui
Home > Napoli > “Andrò a piedi ecco cosa farò”, il nuovo libro di Claudio Ansanelli si presenta al Teatro Bellini il 23 novembre

“Andrò a piedi ecco cosa farò”, il nuovo libro di Claudio Ansanelli si presenta al Teatro Bellini il 23 novembre

Emarginati e padri, uomini di mezza età, aspiranti ballerini, politici in declino, donne inafferrabili, truffatori e truffati dalla vita. Si incontrano e si scontrano dando vita a situazioni surreali, drammatiche, irriverenti.  “Andrò a piedi ecco cosa farò”, il nuovo libro di Claudio Ansanelli (edizioni Homo Scrivens), sarà presentato il 23 novembre a Napoli presso la Libreria LaterzaAgorà (TeatroBellini) a partire dalle ore 18. Il libro è una raccolta di storie ordinarie dai finali inattesi, animate dalla volontà dei personaggi di andare avanti in un modo o in un altro.

Ne parleranno con l’autore, Aldo Putignano, Roberta Russo e Antonio Di Gennaro accompagnati dalle letture di Paquito Catanzaro. Claudio Ansanelli è nato a Roma e vive a Napoli, è un agronomo e lavora in una pubblica amministrazione. Sempre per Homo Scrivens ha pubblicato “Sashimi pizza” e “Prima le cameriere e poi le vongole”, il suo romanzo d’esordio che ha riscosso molti consensi. Del testo ne è stata fatta nel 2014 una riduzione teatrale ad opera della compagnia Parole Alate.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: