Tu sei qui
Home > Campania > Ciro Caravano&Virginia Sorrentino 4et in “Barbra Streisand e Michel Legrand tribute”

Ciro Caravano&Virginia Sorrentino 4et in “Barbra Streisand e Michel Legrand tribute”

“do Maggiore”

Estate a Napoli 2021 in “Do Maggiore”, nel Cortile del Convento San Domenico Maggiore 22 settembre 2021 ore 21:00 “Ciro Caravano&Virginia Sorrentino 4et in “Barbra Streisand e Michel Legrand tribute”.

Omaggio ad una grandissima voce della canzone americana dalla bella voce di Virginia Sorrentino.
Nel concerto la Sorrentino sarà sostenuta da musicisti di spessore, con i quali ha stabilito da tempo un sodalizio artistico fertile e stabile.Ciro Caravano, piano e voce dei “Neri per Caso”, ha elaborato con lei il tributo a Barbra Streisand, con il sostegno ritmico di Marco De Tilla al contrabbasso e Stefano Tatafiore alla batteria.

Il concerto a cura dell’associazione di promozione “Gruppo Archeologico Kyme” è organizzato da Anna Abbate.

Contatti: 3343329500 gakyme@libero.it web: www.gruppoarcheologicokyme.it.

Quota sociale: 12.00€ 

https://www.facebook.com/events/244960020866721/?ref=newsfeed

Estate a Napoli 2021. Dal 20 settembre al 3 ottobre 2021, Sagrato del Convento di San Domenico Maggiore

Rassegna di spettacoli e eventi a cura dell’assessorato all’Istruzione, alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli 

L’Assessorato all’Istruzione, Cultura e Turismo, ha organizzato- tramite una manifestazione di interesse- una rassegna di spettacoli di teatro, musica e danza, nel solco delle attività già programmate al Maschio Angioino, a Castel dell’Ovo e a San Domenico Maggiore e con l’intento di continuare ad offrire un supporto al comparto dello spettacolo dal vivo a seguito della grave crisi economica determinata dall’emergenza da COVID-19. 
Dal 20 settembre e fino al 3 ottobre 2021, tutte le sere, uno spettacolo diverso da godere all’aperto e in sicurezza, come previsto dalle normative anticovid.
Principalmente musica di generi diversi, dalla lirica alla classica napoletana, ma anche teatro, teatro canzone e performance – a prezzi contenuti – per dare a un ampio pubblico la possibilità di partecipare.  

Avatar photo
Anna Abbate
Archeologa, consulente informatica e web design freelance. Nata a Napoli, si occupa dal 1971 di Information Tecnology dopo essersi formata alla IBM come Analista Programmatore. Dopo una vita vissuta nel futuro ha conseguito la Laurea Magistrale in Archeologia presso l’Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa”. Divide il suo tempo tra la passione per l’informatica e la ricerca storica. Con alcuni amici archeologi ed antropologi ha fondato nel 2011 il “Gruppo Archeologico Kyme”, associazione di promozione sociale, della quale attualmente è presidente, organizzando giornate di valorizzazione e promozione del patrimonio storico-archeologico e delle tradizioni dedicate soprattutto alle scuole. Si occupa, in particolare di Napoli e del territorio flegreo. Ha pubblicato i libri "Da Apicio... a Scapece (Valtrend Editore, 2017), "Biancomangiare... il Medioevo in tavola" (Valtrend Editore, 2018).

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: