Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Pinocchio compie 140 anni. Procida lo ricorda con un evento

Pinocchio compie 140 anni. Procida lo ricorda con un evento

È nato nel 1881 e quest’anno compie 140 anni. Procida festeggia Pinocchio con uno spettacolo di teatro itinerante con la Mansarda- teatro dell’orco.

Sabato 28 agosto nel ‘Giardino sul mare dell’incanto’ ci saranno giochi con i bambini. Tra le avventure più significative del burattino creato dalla fantasia di Carlo Collodi ci saranno gli incontri con il ‘Grillo parlante’ – voce inascoltata della coscienza- il terribile ‘Mangiafuoco’ con il teatro dei burattini  che ci insegna a non non fermarci alle apparenze, la coppia del ‘Gatto e la volpe’ e naturalmente la ‘Fata turchina’ e Lucignolo, quest’ultimo conduce il burattino nel Paese dei balocchi.


L’evento si svolgerà secondo le normative COVID-19 vigenti pertanto la prenotazione è obbligatoria – inviare WhatsApp al 3332620007 con nome e cognome del bambino e preferenza orario d’ingresso: 18.00 oppure 18.45.


Obbligatorio green pass dai 12 anni in su. La certificazione green pass può essere cartacea o digitale che attesti di aver fatto almeno una dose di vaccino contro Covid-19, oppure. Oppure bisogna portare una certificazione che attesti di essere risultati negativi a un test molecolare o antigenico rapido effettuato nelle ultime 48 ore, oppure di essere guariti dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: