Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Bacoli > Bacoli. Domenica “Naturaculturavventura”in villa Comunale

Bacoli. Domenica “Naturaculturavventura”in villa Comunale

Si terrà il giorno 27giugno, dalle ore 9, in villa Comunale di Bacoli, l’evento “Naturaculturavventura”. 

La manifestazione organizzata dall’Associazione Nazionale Polizia di Stato – odv di Pozzuoli, mira alla valorizzazione e alla salvaguardia della flora e della fauna del territorio, attraverso relazioni tra enti e realtà associazionistiche che si occupano del suddetto. 

Presenti all’evento i sommozzatori dell’ISFORM, della Delegazione Subacquea di Marevivo, del Centro Subacqueo S. Erasmo e dei volontari dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, per la pulizia dei fondali; la Federazione Italiana Canoa Kaiak Comitato Regionale FICK Campania;saranno inoltre presentate le mostre fotografiche “Flora e Fauna Subacquea del Lago Miseno” a cura del Prof. Guido Villani e “L’Avifauna locale e il Birdwatching” a cura di ASOIM e AFNI Campania con  Ciro De Simone, Peppe Farace, Maurizio Fraissinet.

Interverranno: il Presidente della Regione Campania Vincenzo de Luca, il Sindaco di Bacoli Josi Gerardo della Ragione, l’Assessore ambiente e cultura Mariano Scotto di Vetta.

Durante la manifestazione ci sarà la consegna delle targhe ai “Pionieri della Subacquea Mondiale, ai Sommozzatori Guardia di Finanza e Protezione Civile Santerasmo.  

L’Associazione Nazionale polizia di Stato, effettuerà il servizio di controllo per il rispetto delle norme Covid.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: