Tu sei qui
Home > Napoli > Napoli, Palazzo Reale Summer Fest. I Prossimi appuntamenti

Napoli, Palazzo Reale Summer Fest. I Prossimi appuntamenti

Dopo il successo del primo fine settimana del Palazzo Reale Summer Fest, il primo festival culturale realizzato all’interno di un luogo di straordinaria bellezza, proseguono gli appuntamenti dal vivo al Palazzo Reale di Napoli. 

Si parte giovedì 24 giugno con una serata dedicata alla letteratura durante la quale lo scrittore Francesco Pinto presenterà al pubblico il suo spettacolo dal titolo “L’età dell’oro”, tratto da una sua raccolta di racconti. Sabato 26 giugno sarà la volta della musica: sul palco del Palazzo Reale Summer Fest si esibirà il duo indie pop italiano La Municipal con il suo “Per resistere al tuo fianco tour”. Il secondo fine settimana si chiude domenica 27 giugno con una serata all’insegna del divertimento e delle risate durante cui si esibiranno il pianista e compositore Ivan Dalia e il tenore e attore Luca De Lorenzo nel loro spettacolo “A ciascuno il duo”.

La manifestazione prosegue poi fino al 5 settembre, nel Giardino Romantico di Palazzo Reale, dal giovedì alla domenica con molti altri appuntamenti di spettacolo dal vivo e all’aperto, all’insegna della cultura: concerti musicali, live performance, standup comedy, dibattiti culturali e giornalistici, reading ed eventi speciali, che vedranno la partecipazione dei maggiori rappresentanti del panorama culturale, artistico e musicale del Paese. 

Palazzo RealeSummerFestsi avvale della direzioneartisticadi MicheleMangini è prodotto da BestLive ed Emmeemme, in partnership con Ester Gatta.

Per info e programma completo 

Facebook

https://www.facebook.com/palazzorealesummerfest

Instagram

https://www.instagram.com/palazzorealesummerfest/

Tel. 081 2470048

I biglietti sono acquistabili attraverso il sito www.go2.it, sul sito https://www.ticketone.it/ o tramite i canali social del festival

L’acquisto del biglietto per ciascun evento dà diritto a un ingresso omaggio per visitare il Palazzo Reale.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: