Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Quarto. Al comune nuovi beni confiscati sottratti alla criminalità. La dichiarazione del sindaco Antonio Sabino

Quarto. Al comune nuovi beni confiscati sottratti alla criminalità. La dichiarazione del sindaco Antonio Sabino

Altri cinque immobili sono stati consegnati stamattina al comune di Quarto. Si tratta di beni sottratti ai clan camorristici locali.

Questa la dichiarazione del sindaco Antonio Sabino: “Questa mattina l’Agenzia nazionale dei Beni confiscati ci ha consegnato altri cinque immobili in confisca definitiva ai danni di soggetti accusati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di essere esponenti di spicco della camorra locale. Insieme ai nostri tecnici e al comandante della Polizia municipale Sciarrillo e insieme al comandante della Tenenza carabinieri di Quarto, tenente Caruso, che ringrazio per la forte sinergia istituzionale, abbiamo preso in consegna immobili di particolare valore economico e dall’alto valore simbolico di ripristino della legalità. A cominciare dalla Villa di via Nicotera n.3 con annessa piscina e appezzamento di terreno, che la procura antimafia ha confiscato nell’ambito di una inchiesta contro il clan Polverino. Un immobile con 2 villini da 14 vani totali per un valore catastale di quasi 1 milione di euro. Ringrazio l’Arma dei carabinieri per la vicinanza in questa battaglia di legalità che la nostra amministrazione comunale ha avviato subito dopo il suo insediamento e domani, in Consiglio comunale, l’intera maggioranza che sostiene questo impegno farà alla città un importante annuncio”

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: