Tu sei qui
Home > Campania > Associazione Campana Editori. Un rinnovamento nel segno della continuità

Associazione Campana Editori. Un rinnovamento nel segno della continuità

A un anno e mezzo dalla fondazione, l’Associazione Campana Editori aggiorna il proprio direttivo affidando la guida del sodalizio ad Aldo Putignano, editore di Homo Scrivens, già vicepresidente di questa realtà in continua crescita.

«Nonostante gli eventi che hanno frenato le attività» dichiara il neo presidente «il 2020 è stato un anno molto positivo per ACE. Lo dimostrano gli ottimi risultati ottenuti con la rassegna In-Chiostro e con i numerosi eventi realizzati online».

Tra queste Don Chisciotte. Libri e sogni, la rassegna virtuale che ha avuto, tra gli altri, ospiti del calibro di Gino Rivieccio, Francesco Paolantoni, Luis Vinicio, oltre a numerosi scrittori.

Nel segno della continuità anche la vicepresidenza affidata a Tonia Zito, di Inknot Edizioni. Le novità invece sono rappresentate da Giulio Visciano, di ALT Edizioni, al quale è stata affidata la tesoreria dell’associazione e da Paquito Catanzaro, addetto stampa di Homo Scrivens, che diventa il nuovo segretario di ACE.

«ACE» prosegue Putignano «vuol diventare un punto di riferimento per gli editori del territorio, e i numerosi inviti ricevuti ci fanno capire quanto il nostro impegno sia stato colto».

L’Associazione Campana Editori è già al lavoro per il Maggio dei Monumenti con una serie di presentazioni – in presenza ed eventualmente online – che caratterizzeranno gli ultimi due sabati del mese. Una versione primaverile di In-Chiostro, la cui direzione artistica è stata affidata a Mara Iovene, di Valtrend, che prevede novità editoriali, omaggi e tante altre sorprese.

Per saperne di più www.associazionecampanaeditori.it e la pagina facebook di ACE.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: