Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Procida, inizia la campagna per la vaccinazione di massa

Procida, inizia la campagna per la vaccinazione di massa

Il Comune di Procida invita i cittadini di età superiore ai 16 anni ad iscriversi sulla piattaforma informatica per aderire alla campagna di somministrazione dei vaccini.  Entro pochi giorni partirà la vaccinazione di massa a Procida.  

“I dati aggiornati sulla piattaforma regionale e-covid dimostrano che la situazione coronavirus a Procida è in ulteriore miglioramento – ha dichiarato il sindaco Ambrosino – Le cautele che ogni cittadino sta rispettando, insieme con l’opportunità di mantenere aperti gli ambienti, portano alla dispersione del virus. Intanto l’ASL si sta organizzando per garantire la vaccinazione di massa sulle isole. È attivo il link per la registrazione dei residenti dove per accedere è sufficiente il codice fiscale e il numero di tessera sanitaria”.


Le disfunzioni già registrate nel corso dei procedimenti di iscrizione (in modo particolare dei marittimi) sono state segnalate ai responsabili della Regione Campania per la loro risoluzione.

https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino?fbclid=IwAR0TJpsGsqM4IbY3Ce2T6J9wi_m-3naiJO937jR-OpLlTpcUdfAR4gTLgMA

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: