Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Procida capitale della Cultura 2022, i complimenti di sindaco ed assessore del Comune di Pozzuoli: “una vittoria per i Campi Flegrei”

Procida capitale della Cultura 2022, i complimenti di sindaco ed assessore del Comune di Pozzuoli: “una vittoria per i Campi Flegrei”

“Complimenti alla magnifica isola di Procida, al sindaco Dino Ambrosino e a tutto lo staff che ha lavorato con grinta ed entusiasmo. È una vittoria per tutti i Campi Flegrei. Pronti a sostenere le azioni di promozione della nostra magica terra. La cultura non isola!”.Lo ha dichiarato il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia dopo aver appreso della proclamazione dell’isola di Procida a Capitale della Cultura 2022, annunciata questa mattina dallo stesso ministro Dario Franceschini.

Ai complimenti del primo cittadino di Pozzuoli si aggiungono anche quelli dell’assessore al Turismo e alla Cultura Stefania De Fraia: “E’ il giusto riconoscimento ad una realtà geograficamente piccola, ma immensa nella sua peculiarità. Procida è la nostra terra comune. Ed è per questa terra che dovremo agire con unità di intenti: tutti, cittadini ed amministratori, dobbiamo cogliere occasioni come queste, per valorizzare al meglio le nostre risorse e farne vera ragione di sviluppo”.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: