Tu sei qui
Home > Campania > Nuovo contest televisivo “Talenti in città”

Nuovo contest televisivo “Talenti in città”

Dal giorno 22 Dicembre è in onda il nuovo contest televisivo “Talenti in città” , sulle reti  TELE A +, CH 87, TV CAPITAL 119 e TELEISCHIA. Il format, condotto da Lorenza Licenziati ha l’obiettivo di valorizzare i talenti vocali della nostra Regione dando loro una reale opportunità di visibilità e la possibilità, per il vincitore, di un contratto discografico con OFFICINE DELLA MUSICA, e relativa pubblicazione di un singolo inedito su tutte le piattaforme digitali (iTunes, Spotify, Amazon music, etc…), di un videoclip e di una programmazione radiofonica a cura di RADIO AMORE.

I giovani talenti (dai 12 ai 35 anni) verranno giudicati da una commissione di esperti musicali e del business show: Agostino Romano , responsabile dell’Ass.Fatti Santo e produttore del format, Joka Diablo, giovane esponente della scena musicale “trap” campana, Daniele Romano , dirigente di Radio Amore, e Gianfranco Caliendo, noto vocal coach, responsabile dell’etichetta Officine della Musica ed ex leader della band Giardino dei Semplici.Alla prima edizione del contest, parteciperanno 24 cantanti, che si dimezzeranno per la finalissima, prevista nella prossima primavera.   

Avatar photo
Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: