Tu sei qui
Home > Napoli > Rinvio della IV edizione del Party del Sorriso

Rinvio della IV edizione del Party del Sorriso

La IV Edizione del Party del Sorriso prevista per il giorno 12 Ottobre nella dimora settecentesca di Villa Domi, via Salita dello Scudillo 19/A a Napoli, è stata rinviata a causa dell’emergenza sanitaria del Covid-19 che la aveva fatta rinviare già lo scorso 16 aprile 2020 quando vi è stato il lockdown.

Questa manifestazione organizzata come sempre dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con Villa Domi Eventi, viene  rimandata a data da definirsi nelle prossime settimane. Era prevista una serata spettacolare con diverse personalità del mondo dello showbiz nazionale allo stesso modo della poliedricità del suo patron, l’artista Angelo Iannelli, che più di tutti cerca di far conoscere la sua maschera di Pulcinella nel mondo, rendendola un baluardo  di solidarietà e di legalità. Un evento speciale, che nasce per donare un sorriso ai meno fortunati.


Un momento di convivialitá con la condivisione della Musica, della Moda, dell’Arte e dello Spettacolo con tantissimi ospiti eccellenti e tanti amici che saranno accolti “in pompa magna” dall’ Ambasciatore del Sorriso, Angelo Iannelli. Vista la crescita esponenziale dei contagi nella regione Campania era doveroso rimandarla – ha dichiarato lo stesso  Iannelli – ma il sorriso ritornerà ven presto dobbiamo solo aspettare e ascoltare i consigli che ci vengono dati dalle autorità istituzionali in termini di salute.

Avatar photo
Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: